Vi è mai capitato di entrare in un concessionario di veicoli usati e notare che tutte le auto sono in condizioni perfette, senza danni, graffi, con la verniciatura perfetta come appena uscite di fabbrica?
NON E’ TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!
Spesso le auto così perfette in realtà nascondono problemi ben più seri di un graffio sulla carrozzeria o di un paraurti seminuovo. Spesso queste auto vengono “preparate e addobbate” per sembrare appetibili all’acquirente. Con questo non vogliamo affermare che una vettura usata che esteticamente sembra in perfette condizioni sia da buttare, ma soltanto di non lasciarsi incantare da quello che sembra perfetto e che potrebbe nascondere brutte sorprese. Sulle strade circolano così tanti veicoli che sarà capitato a tutti anche dopo pochi giorni o pochi mesi dall’acquisto di una vettura nuova di imbattersi in un ciclista un po’ spericolato o un guidatore distratto che inevitabilmente lasciano delle ammaccature o dei graffi sulla carrozzeria, o peggio ancora di trovare delle sorprese dopo aver lasciato la macchina parcheggiata. Come può essere che un auto dopo 3, 4… 10 anni di onorata carriera stradale non presenti nessun danno estetico?
Molti dei nostri acquirenti, hanno notato segni di “anzianità” sulle nostre vetture.
La nostra spiegazione, come è logico che sia, è basata semplicemente sul fatto che quei segni sono legati al normale utilizzo dell’auto nel corso degli anni.
Inoltre, data l’ esperienza, quei segni che l’auto presenta sono per la gran parte dei casi, la dimostrazione del fatto che l’auto non ha subito incidenti tali da dover sostituire parti del veicolo, andando a compromettere parti meccaniche, per poi essere riverniciati e riportati a nuovo.
Così come le persone manifestano sul proprio corpo il passare del tempo anche l’auto subisce gli stessi effetti.
La nostra politica aziendale si basa sulla trasparenza perciò non stupitevi di trovare le nostre auto con normalissimi segni di vissuto.
In DiEffe Motors siamo disponibili a qualsiasi prova con il vostro meccanico o carrozziere di fiducia per dimostrarvi che un raschio sulla carrozzeria è sinonimo di integrità della vettura.
E come disse la grande Anna Magnani al suo truccatore: “non toglietemi le rughe…ci ho messo una vita a farmele”!!!!